La Gazzetta dello Sport apre l’edizione odierna con l’intervista a El Shaarawy e col titolo che sfrutta un gioco di parole “Io cresto con Balo”. Nella spalla la sconfitta della Lazio contro il Fenerbahce, causata anche dagli errori arbitrali che hanno aiutato i turchi. Quindi il racconto di Matri del patto Juve fatto per la rimonta contro il Bayern; più sotto l’infortunio di Palacio, che mette nei guai l’Inter per almeno 20 giorni, dopo i guai fisici di Milito. Nel taglio basso l’incredibile episodio avvenuto in Brasile a margine di Atletico Mineiro – Arsenal, con la polizia che, entrata in campo, ha puntato i mitra contro i calciatori argentini.

Il Corriere dello Sport apre con l’intervista realizzata a Gianluca Vialli, che consiglia allla Juventus di acquistare Cavani anche se “bisogna tenere conto dei costi”. Nel taglio alto un titolo chiarissimo sull’Europa League: “Lazio derubata in Coppa. Vince il Fenerbahce: 2-0”. Nel catenaccio si parla esplicitamente di “scandalo”. Nella parte centrale della prima pagina le rassicurazioni di De Laurentiis il quale spiega che se anche Cavani andasse via il Napoli sarebbe comunque tosto e giovane. Nel taglio basso il fatturato in crescita del calcio italiano, la tegola Palacio nell’Inter, che ora si deve affidare solo a Cassano (e a Rocchi) e l’incredibile vicenda che riguarda Taribo West, che si sarebbe decurtato dodici anni. Chiude la pagina l’anticipo di Serie B tra Reggina e Bari in programma oggi, con in palio la salvezza.

Tuttosport apre con il virgolettato di Pirlo su Ibrahimovic: “Fantastico”. Secondo il quotidiano torinese lo svedese e il club bianconero sarebbero sempre più vicini. Nel taglio alto l’infortunio di Palacio e l’intervista esclusiva a Barreto del Torino. Nella parte centrale della pagina le dichiarazioni di Ambrosini, la sconfitta della Lazio in Europa e l’interesse del Napoli verso Verratti.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 5 aprile 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 5 aprile 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 5 aprile 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 5 aprile 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 05-04-2013


Fenerbahce – Lazio 2-0 | La moviola: partita falsata dall’arbitro Collum

Milan, El Shaarawy: “Balotelli mi agevola, io non segno solo perché arrivo sotto porta poco lucido”