La rubrica di mercoledì 28 agosto 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità.

Bruno Ecuele Manga
Per la difesa il Napoli potrebbe ingaggiare Manga, classe ’88 del Lorient. Il difensore, in scadenza nel 2015, fino a gennaio scorso è stato infortunato ma sembra aver ritrovato la forma senza particolari problemi. Qualche giorno fa il suo agente in Italia, Stefano Salvini, a TMW aveva fissato il prezzo in 8 milioni di euro. Difficile che l’affare si faccia a queste cifre.

Juan Camilo Zuniga
Non ha fine la telenovela che riguarda l’esterno del Napoli. Secondo Tuttosport la Juventus sarebbe pronta a rilanciare, dopo la nuova offerta di rinnovo del club azzurro. La Signora sarebbe disposta a offrire un contratto da 3 o 3.5 milioni fino al 2018. Molti di più rispetto ai 2,5 proposti da De Laurentiis.

Kurt Zouma
Secondo La Repubblica il calciatore classe ’94 sarebbe stato proposto al Napoli. In realtà proprio nelle ultime ore il difensore ha rinnovato con il Saint-Etienne; quindi, a patto che l’indiscrezione corrisponda al vero, si tratta di una trattativa in ottica futura.

Andrea Dossena
L’esterno è sempre più vicino al Torino; ieri c’è stato l’incontro tra l’entourage del calciatore e il club granata. Tutti gli indizi fanno pensare che l’operazione si chiuderà con successo. Tuttavia, come fa notare il Corriere dello Sport, è necessario che il Napoli paghi parte dell’ingaggio del calciatore (che ammonta a 1,2 milioni netti). Il club azzurro non ha molte alternative considerato che il contratto di Dossena è in scadenza l’anno prossimo.

Walter Gargano
Il Mota pare destinato al Parma, che però attende di piazzare qualche esubero e eventualmente di chiudere per Luca Marrone. Il Napoli non intende accettare prestiti per il centrocampista, già lo scorso all’Inter. Nelle prossime ore si attende una presa di posizione da parte del club ducale.

Emanuele Calaiò
L’Arciere sembrava ad un passo dal Genoa ed invece, secondo TMW, nelle ultime ore si è fatto sotto il Sassuolo, che potrebbe puntare su di lui come titolare. Anche il Palermo resta in ballo, ma il trasferimento in Sicilia è molto meno probabile.

Gokhan Inler
Cska Mosca avrebbe offerto 15 milioni di euro al Napoli per il centrocampista svizzero. Il club azzurro però ha rifiutato senza dubbio alcuno. Inler non è sul mercato.

Enzo Maresca
Secondo Il Roma, il centrocampista della Sampdoria sarebbe stato proposto al Napoli. L’ex della Juventus però difficilmente sbarcherà al San Paolo. Negli ultimi giorni molto si era discusso dell’interesse del Torino, con i tifosi granata decisamente ostili all’acquisto per questioni di bandiera.

Maxime Gonalons
Il colpo finale a chiudere un buon calciomercato estivo per il Napoli potrebbe essere rappresentato dal capitano del Lione. Che, se stasera venisse eliminato dalla Real Sociedad in Champions (all’andata gli spagnoli hanno vinto 2-0), potrebbe pensare di lasciare la Francia. De Laurentiis ha pronta un’offerta da 14 milioni di euro.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato napoli notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 28-08-2013


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 28 agosto 2013

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 28 agosto 2013