Filippo Inzaghi detiene un record ancora imbattuto da 26 anni a sta parte: quello delle 24 reti in campionato con tanto di vincita della classifica cannonieri. La sua freddezza sottoporta è stata praticamente impeccabile, ma tra i tanti qual è stato il goal più bello realizzato in quella stagione? Secondo lo stesso SuperPippo contro il Milan (squadra dove scriverà la storia più avanti).
3 novembre 1996, l’Atalanta di Mondonico sta cominciando a fare punti: dopo 6 giornate senza vincere è arrivato il primo successo contro la Lazio al Comunale, ma serve fare il passo in più anche in trasferta. Detto fatto, perché quel match finirà 1-1 anche se a spiccare è proprio il goal siglato da SuperPippo Inzaghi al 20′: lancio del solito Lentini sulla sinistra, galoppata del centravanti, salta il difensore e batte Rossi con un diagonale preciso. Di gioie quell’anno Filippo ne regalerà tantissime.
L’articolo 3 novembre 1996, il goal più bello di Inzaghi con l’Atalanta (secondo SuperPippo) proviene da Calcio News 24.
Davide Frattesi può lasciare l'Inter in caso di offerta 'super': con il denaro incassato i…
La Juventus continua a lavorare per accontentare l'allenatore Igor Tudor in tutto e per tutto:…
Inter e Napoli, la svendita totale riguarda direttamente nerazzurri e partenopei: ecco di cosa si…
Il mercato dell'Inter è pronto a regalare una sorpresa del tutto inattesa, con Marotta e…
Brutte notizie per Gian Piero Gasperini, un calciatore molto atteso e apprezzato potrebbe passare al…
Il direttore sportivo punta sul ritorno in Italia di un suo vecchio pupillo: il profilo…