L’Al-Hilal ha intenzione di fare un’offerta da capogiro per Nicolò Barella. Secondo quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport, il club saudita, attuale campione in carica, è pronto a presentare un contratto incredibile di quattro anni, con un ingaggio annuo di 35 milioni di euro. La cifra sarebbe davvero un record, ma non è sufficiente a scalfire la determinazione del centrocampista nerazzurro, che sembra essere intenzionato a rimanere all’Inter, nonostante le lusinghe milionarie. Non è la prima volta che il club saudita ci prova per il sardo e non è chiaro cosa potrebbe succedere.
Nonostante la proposta faraonica, Barella non sembra essere tentato. L’offerta dell’Al-Hilal non è ancora arrivata ufficialmente, ma la società saudita è decisa a fare sul serio prima del Mondiale per Club. Le intenzioni sono chiare: far arrivare un’offerta formale a Barella e all’Inter nelle prossime settimane. Ma la risposta sembra già scritta. Barella ha sempre mostrato una fedeltà incrollabile nei confronti dei colori nerazzurri, e non ha mai mostrato interesse per le offerte provenienti da altre squadre, nemmeno da quelle più prestigiose in Europa.
Anche in casa Inter non c’è alcuna intenzione di aprire una trattativa per la cessione di Barella, nonostante l’interesse dei sauditi. La dirigenza non ha alcuna intenzione di abbassarsi a discutere su un possibile prezzo, nemmeno con i club più ricchi. Il centrocampista sardo, infatti, è già uno degli italiani più pagati in Serie A, con un contratto da 6,5 milioni a stagione fino al 2029. Anche se un trasferimento in Arabia lo porterebbe a diventare il calciatore italiano più pagato di sempre, l’Inter è determinata a non lasciarlo andare: il club, tra l’altro, rispetto alle passate stagioni, non ha bisogno di cedere per necessità.
Leggi l’articolo completo 35 milioni all’anno per dire addio all’Inter: la scelta di Barella lascia senza parole, su Notizie Inter.
Antonio Conte e il Napoli continuano il loro rapporto, ma emerge l'offerta che potrebbe far…
Il bomber finisce in ospedale: ricovero immediato. Tensione alta nel club che monitora le condizioni…
Per l’Inter di Chivu non bastava la sconfitta in casa con l’Udinese: ora arriva anche…
Per l’Inter sconfitta casalinga con l’Udinese e partenza in salita. Per i tifosi, però, un'altra…
L’Inter di Chivu è partita col piede sbagliato, un mercato sottotono e un verdetto che…
Si apre una nuova avventura per SuperMario Balotelli: l'attaccante sembra aver trovato una nuova squadra…