La squadra danese del Brondby femminile fa scandalo. Una vittoria 3-2 contro il Fortuna Hjorring (3-2) dà il via ai grandi festeggiamenti negli spogliatoi. E Theresa Nielsen, difensore di 27 anni, pubblica una foto sul suo profilo Instagram. Immagine in cui si vedono le sue compagne di squadra esultare senza pantaloncini.

Si scatenano i commenti e i ‘mi piace’. Non tanto per il record del Brondby che, in 14 incontri, ha vinto 13 volte e pareggiato solo un match. Ma per la posa delle ragazze che, in un mondo di guardoni, fa parlare di foto sexy, hot e quant’altro. Al momento, sono quasi 3.500 le persone che hanno detto di apprezzare quello che si vede nell’immagine.

C’è chi fa i complimenti proprio a Theresa, l’autrice dello scatto con il cellulare. C’è chi fa sapere che da adesso in poi comincerà a seguire le gesta della formazione danese. Un italiano ammette: “Dovreste vincere sempre”. Quello che viene svelato, senza pantaloncini, è il lato B delle atlete. Theresa, poi, stringe il fondoschiena di una collega.

Insomma, fosse successo in uno spogliatoio maschile – e di giocatori in mutande e a torso nudo se ne vedono tanti – non si sarebbe parlato di sicuro di foto hot. Ma tant’è: in questo caso, i commenti di questo tenore si sprecano. A proposito, c’è chi consiglia alle danesi di progettare per la prossima volta un’esultanza alla Fabrizio Ravanelli, tirandosi su la maglietta. Hai visto mai che Theresa decida di immortalare anche quel momento.

P.S.: A proposito, come si vede nel video, pare che anche le tifose del Brondby si lascino andare facilmente a esultanze ‘originali’.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 18-11-2014


Coppa d’Africa in Guinea Equatoriale: così Obiang strappa un “grazie” alla Fifa

Inghilterra: giovane calciatore ferito da proiettile in campo