La Gazzetta dello Sport in apertura lancia l’intervista a Torres e Kovacic, in vista del derby milanese in programma domenica. Nella spalla il dramma di Castan della Roma, che sarà operato al cervelletto: “Vincerò questa sfida”. Un box è dedicato all’approfondimento della riforma Figc: tetto alle rose, fairplay e vivai nella nuova Serie A. Infine le storie da non perdere: Agnelli replica alle lamentele di Conte, il Parma vicino al crac con i calciatori che chiedono aiuto ai tifosi con una lettera.

Il Corriere dello Sport titola “Tutti con Castan”: il riferimento è all’operazione alla quale il difensore braasiliano dovrà sottoporsi a dicembre: ha un cavernoma e un edema al cervello; non rischia la vita, ma solo dopo l’operazione si saprà se potrà tornare a giocare. Nel taglio alto spazio al derby milanese: Inzaghi punta su El Shaarawy, Handanovic chiede il sostegno dei tifosi interisti. Quindi la riforma della Serie A varata dalla Figc: rose a 25 calciatori, con 4 giocatori delle giovanili e 4 cresciuti in Italia. Viene, inoltre, aggiunto, un extracomunitario ‘con curriculum’. Più in basso la polemica Agnelli-Conte e le dichiarazioni di Gigi Di Biagio.

Tuttosport titola “Juve-Conte, che gelo!”. Il riferimento è alle parole del presidente bianconero Agnelli: “Non capisco i problemi del ct, ha avuto tanti giorni a disposizione”. Nel taglio alto l’intervista a Menez. Centralmene si legge che Chiellini ha fatto pace con Suarez. Quindi il sì dei tifosi del Torino a Giovinco e le altre notizie: riforma della Figc, Castan si opera, Vazquez promette la salvezza al Palermo e D’Alessandro parla del suo amore per la Roma.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 21-11-2014


Il sogno di Galliani: fusione Milan-Inter per sfidare le grandi città europee

Sammer (Bayern): “Nel 1997 ho rischiato di morire”