Manchester United – Manchester City 4-2 | Video Gol Derby (Premier League)

Il video di Manchester United – Manchester City 4-2 gol di: Aguero (doppietta), Young, Fellaini, Mata e Smalling. La squadra di van Gaal ora è a +4 su quella di Pellegrini

Notte fonda in casa City. La squadra di Pellegrini ha perso il derby e lo scontro diretto per tornare sul podio della Premier League, ma non si tratta di un caso isolato. Quella di oggi è infatti la quarta sconfitta nelle ultime 7 partite giocate, un rendimento disastroso che ha fatto scivolare i campioni in carica dal secondo posto a -5 dal Chelsea fino al quarto a -4 dallo United. Un periodo decisamente negativo che potrebbe davvero costringere i citenzes a passare attraverso i preliminari per qualificarsi alla prossima Champions.

Proprio gli ospiti hanno però avuto un ottimo approccio a questa partita. Per 20 minuti lo United non è riuscito a respirare, subendo il pressing altissimo dei suoi avversari ed anche il gol di Aguero all’ottavo. Il pareggio di Young al 14esimo è stato frutto di un’azione casuale e fortunata, e al 27esimo è arrivato anche il 2-1 messo a segno da Fellaini. Nella ripresa il City è scomparso dal campo, lasciando ampi spazi di manovra ai padroni di casa che hanno dilagato con Mata (in fuorigioco) e Smalling. A due minuti dal termine Aguero ha segnato il secondo gol della sua partita, utile solo per agguantare Diego Costa ed Harry Kane in vetta alla classifica cannonieri con 19 gol.

I Video di Blogo

Video, Olbia-Monza, Berlusconi ai tifosi: “Scusate, vi devo salutare perché devo andare a [email protected]