La Lazio ha presentato allo Stadio Olimpico di Roma la nuova maglia con la quale affronterà la stagione 2015-2016. La divisa home debutterà già domani sera in occasione della finale di Coppa Italia con la Juventus e per l’occasione ripoterà sul petto una scritta celebrativa sull’evento.

La nuova divisa della Lazio è stata realizzata ancora da Macron ed è come da tradizione biancoceleste, ma presenta un’importante innovazione nella parte superiore frontale. Il celeste, infatti, presenta un particolare gioco di sfumature in bianco realizzato in stampa sublimatica. Realizzata con vestibilità slim, per mettere in evidenza le doti fisiche dei calciatori della Lazio, ha degli inserti bianchi sui lati in micromesh.

Il colletto è a girocollo con un dettaglio in mesh al centro, mentre nella parte posteriore presenta la scritta S.S. Lazio. Sul petto il logo societario, mentre all’interno del colletto la novità della frase che rappresenta il grido di battaglia dei tifosi biancocelesti: “Noi l’Amiamo e Per Lei Combattiamo”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-05-2015


Napoli-Cesena 3-2: video gol e highlights Serie A

Lotito scatenato: “Faccio schiattare tutti d’invidia”