Anderlecht-Lazio, amichevole del 19 luglio 2015 ore 18. Dopo la prima parte del ritiro estivo ad Auronzo, la nuova Lazio di Stefano Pioli parte per una sorta di tour europeo durante il quale affronterà diversi test probanti per essere in forma in vista della Supercoppa Italiana, in programma il prossimo 8 agosto a Shanghai contro la Juventus, e dei preliminari di Champions League che si giocheranno da lì a pochi giorni. Il primo test probante per Pioli e i suoi, è previsto contro l’Anderlecht, la squadra più blasonata del Belgio, da cui la scorsa estate i biancocelesti hanno prelevato il cartellino del centrocampista argentino Lucas Biglia.

Si giocherà allo stadio Constant Vanden Stock e al di là del risultato, per entrambe le squadre conterà verificare lo stato di forma dopo il durissimo lavoro del ritiro. I belgi dell’Anderlecht, in ogni caso, hanno iniziato ad allenarsi prima della Lazio, poiché il loro campionato avrà inizio già il 26 luglio. Per tal motivo, sarà un test che potrà dare tante risposte a Pioli, che oltre a presentarsi con una squadra che ha meno giorni di allenamento nelle gambe, dovrà rinunciare ad alcuni elementi chiave, impegnati fino a pochi giorni fa con le rispettive nazionali e ancora in vacanza.

Tra le fila dei biancocelesti, comunque, dovrebbe esserci spazio dall’inizio per Candreva e Felipe Anderson, mentre a gara in corso dovrebbe entrare il nuovo acquisto Ravel Morrison.

Anderlecht-Lazio | Diretta TV

Il match amichevole che la Lazio disputerà in casa dell’Anderlecht sarà trasmesso in diretta alle 18 in esclusiva per gli abbonati al canale Lazio Style Channel, che fa parte del bouquet della piattaforma satellitare di Sky.

Anderlecht-Lazio | La probabile formazione di Pioli

LAZIO (4-3-3): Berisha; Basta, De Vrij, Braafheid, Radu; Ederson, Onazi, Lulic; Candreva, Klose, Felipe Anderson. All: Pioli.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 18-07-2015


Inter-Carpi 4-2: video gol e highlights

Fiorentina-Carpi 2-0, video gol: assist di Giuseppe Rossi