Esordio da dimenticare per Lionel Messi e la sua Argentina ai Mondiali di Russia 2018. L’Albiceleste non è riuscita ad andare oltre l’1-1 contro un’Islanda tosta e ben organizzata e il suo numero 10 è finito inevitabilmente nel mirino della critica per via del calcio di rigore sbagliato. Un penalty calciato molto male dalla ‘Pulce’ e che avrebbe potuto dare tre punti importantissimi alla sua nazionale in chiave di passaggio del turno. Decisivo con il suo club, quando veste la casacca dell’Argentina, dunque, Messi sembra essere caricato di troppe responsabilità tanto da non riuscire a dare ciò che è nelle sue corde.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/732500/video-messi-sbaglia-il-rigore-in-argentina-islanda”][/related]

I social network, come sempre, sono impietosi e i tifosi non hanno nemmeno atteso la fine della partita per scatenarsi contro Messi: tanti i meme pubblicati su Twitter e Facebook, con sfottò di ogni genere nei confronti dell’argentino. Alcuni, ovviamente, hanno giocato sul dualismo con Cristiano Ronaldo, altri hanno spinto sulla mancata convocazione di Mauro Icardi, che probabilmente oggi contro l’Islanda sarebbe potuto essere utile.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 16-06-2018


Video: i 3 gol di Cristiano Ronaldo in Portogallo-Spagna

Forza Nuova, striscione contro Balotelli: “Sei più stupido che nero”