Pep Guardiola sarà davvero l’allenatore della Juventus per i prossimi quattro anni? La notizia è stata data stamane dall’agenzia Agi, che ha anche riferito alcuni dettagli relativi al presunto nuovo contratto del tecnico spagnolo. A Torino, infatti, l’ideatore del “tiki taka” guadagnerebbe 24 milioni l’anno per quattro stagioni. E non è tutto, perché la firma del contratto dovrebbe avvenire il prossimo 4 giugno, mentre il 14 sarebbe in programma la presentazione all’Allianz Stadium.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/773821/panchina-juve-sarri-inzaghi-in-pole”][/related]

“Non commentiamo rumors legati all’allenatore”, la replica della Juventus contattata dalla stessa agenzia. Un portavoce del club bianconero ha inoltre spiegato che la chiusura dei tour allo Stadium per il 14 giugno è dovuta “a un evento commerciale che quel giorno si svolgerà all’interno dello stadio”.

Manchester City: “Guardiola? Rumors ridicoli”

A poche ore di distanza dal no comment da parte della Juve, è arrivata anche la secca smentita del Manchester City che parla al Sun di rumors “così ridicoli da non meritare neppure un commento”. Insomma, nel quartier generale del club inglese non hanno alcun dubbio sul fatto che Guardiola onorerà il contratto valido fino al giugno del 2021. Anzi, l’allenatore sarebbe in queste ore ad Abu Dhabi con la proprietà per definire i piani futuri della squadra.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-05-2019


Sarri allontana la Juve: “Nessun contatto con altri club”

Europa League, trionfo per il Chelsea: 4-1 all’Arsenal