Inzaghi rinnova con la Lazio fino al 2021

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi resterà alla guida della Lazio fino al 2021. Il Presidente Claudio Lotito lo aveva già anticipato, ma questa mattina è arrivata la nota ufficiale della società che ha elogiato il lavoro fatto da Inzaghi e motivato così la decisione di andare avanti insieme:

La S.S. Lazio comunica di aver rinnovato e prolungato il contratto di lavoro del Sig. Simone Inzaghi fino al 30/06/2021. La scelta di proseguire questo percorso insieme, frutto di condivisa programmazione, rafforza il legame tra le parti e certifica l’unità di intenti necessaria per raggiungere gli obiettivi sportivi prefissati.

Inzaghi aveva iniziato la sua carriera di allenatore nel 2010 proprio con la Lazio e gli Allievi Regionali e da lì, nell'aprile 2016, era diventato l'allenatore della prima squadra e vi è rimasto fino ad oggi (salvo la breve parentesi dell'argentino Marcelo Bielsa). Il sodalizio, quindi, proseguirà almeno fino al 2021.

📝 La S.S. Lazio comunica di aver rinnovato e prolungato il contratto di lavoro del Sig. Simone Inzaghi fino al 30/06/2021

🤩 #Inzaghi2021

Posted by S.S. Lazio on Thursday, June 6, 2019
  • shares
  • Mail