Terzo successo di fila in Serie A per l’Inter di Antonio Conte, vittoriosa 2-1 in rimonta sul Verona. A decidere il match è stato un gol splendido – arrivato all’83esimo minuto – di Nicolò Barella, protagonista di una conclusione a giro che non ha lasciato scampo a Silvestri. Per vincere questa partita l’Inter ha dovuto rimontare all’iniziale svantaggio firmato su calcio di rigore da Verre, al quale ha risposto Vecino con un gol di testa al 63esimo minuto dopo un numero inquietante di palle gol fallite da Lukaku.

Con questo successo l’Inter si è momentaneamente riportata al comando della classifica, tornando a +2 sulla Juventus di Sarri impegnata domani sera allo Stadium contro il Milan. Chi invece è ben lontano dalla prima posizione è il Napoli di Carlo Ancelotti, fermato sullo 0-0 dal Genoa al termine di una settimana piuttosto movimentata a causa degli attriti tra giocatori, società e tifoseria.

Con quello conquistato oggi, il Napoli è riuscito a mettere insieme appena 3 punti nelle ultime 4 partite di campionato. L’ultimo successo risale all’ormai lontano 19 ottobre scorso.

Nel pomeriggio si è anche disputata la sfida tra Brescia e Torino, vinta con un sonoro 4-0 dai granata grazie alle doppiette di Belotti e Berenguer. L’esordio di Grosso sulla panchina delle Rondinelle è stato amarissimo, mentre Mazzarri oggi ha rinsaldato la sua panchina, rimessa in discussione nelle ultime settimane avare di soddisfazioni.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 10-11-2019


Napoli, contestazione dei tifosi: “Calciatori mercenari” (VIDEO)

Serie A, Juventus-Milan 1-0, decide Dybala. Roma ko a Parma