Categories: NotizieSerie A

A Torino presenti 570 tifosi atalantini: obiettivo trascinare la Dea alla vittoria

Nonostante il lunedì sera ci sarà una presenza nerazzurra importante in vista di Torino Atalanta di stasera allo stadio Olimpico

Stasera tocca all’Atalanta scendere in campo contro il Torino per cercare di rientrare in zona Europa. Dall’altra parte Lookman e compagni non saranno soli vista la presenza dei tifosi nerazzurri in territorio sabaudo.

All’interno del settore ospiti dello stadio Olimpico di Torino ci saranno 570 sostenitori atalantini nonostante sia pieno lunedì sera. Per l’Atalanta questo e altro nella speranza di ritrovare la vittoria.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago