Nel giorno del match contro l’Hajduk Spalato, valido per le semifinali di Youth League, Ignazio Abate ha parlato a Milan TV. Le dichiarazioni del tecnico del Milan Primavera.
SEMIFINALE – È una partita che si prepara da sola. È una semifinale europea in cui non siamo mai arrivati ed è una grande opportunità per tutti noi. Io sono sicuro che i ragazzi faranno un’ottima partita, sperando di poter raggiungere un sogno.
COME AFFRONTARE QUESTE PARTITE – Una volta che esci per il riscaldamento, scarichi totalmente l’adrenalina e giochi senza pensieri, libero di testa. Invece da fuori, come allenatore si soffre di più: vorresti incidere di più ma non ci riesci, però è giusto che i protagonisti siano i ragazzi. E’ il loro momento e devono mettere in campo le loro qualità e abilità. Spero che si godano questo momento e questo evento che per loro è motivo di orgoglio, senza dimenticarsi che c’è un obiettivo importante da raggiungere.
CHE PARTITA SI ASPETTA – Ci sarà da soffrire come in tutte le partite ma sicuramente dobbiamo affrontarla con grande consapevolezza, con grande rispetto degli avversari, con grande umiltà. Sono sicuro che i ragazzi si faranno trovare pronti e metteranno in campo un cuore grande che hanno già dimostrato in varie occasioni.
The post Abate a Milan TV: «Semifinale europea grande opportunità per noi» appeared first on Milan News 24.
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…
La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…
Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…