Intervenuto ai canali ufficiali del club, Ignazio Abate ha commentato la vittoria del Milan Primavera contro l’Atalanta.
LE PAROLE – «Sono contento della grande reazione dei ragazzi, non era facilissimo. Venticinque minuti da grande squadra, dove dovevamo passare in vantaggio. Poi il caldo, noi ci siamo allungati e abbiamo preso gol, rischiando di subire anche il secondo. Invece abbiamo fatto un’ottima prestazione dal punto di vista tecnico ma soprattutto dal punto di vista caratteriale. Devo fare i complimenti ai ragazzi, ma siamo a inizio campionato, non abbiamo fatto ancora nulla. Dobbiamo andare avanti con fame e umiltà. Il gruppo è ben saldo e unito quest’anno e riusciamo a trascinare tutti. Dobbiamo accorciare i tempi per inserire tutti, abbiamo bisogno del cuore e del talento di tutti. Quando i grandi sono così d’esempio, è facile per i più piccoli replicare»
The post Abate: «Contento della reazione dei ragazzi. Dobbiamo andare avanti con fame e umiltà» appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…