Il Milan ha dimostrato ancora una volta di saper gestire il mercato con scelte mirate e soluzioni intelligenti, sempre nel rispetto dei parametri finanziari stabiliti dalla proprietà. La dirigenza rossonera ha vissuto un gennaio molto movimentato riuscendo a rivoluzionare il reparto offensivo della squadra: queste mosse hanno fatto e stanno facendo discutere molto.
Claudio Ranieri, intervenuto in conferenza stampa prima della sfida contro il Venezia, ha lasciato intendere che tra Roma e Milan potrebbe esserci stata un’intesa non scritta sull’operazione che ha portato Tammy Abraham in rossonero. “Penso ci sia stato un contratto d’onore tra Roma e Milan. Lui prendeva un ingaggio importante, magari ci permetterà di abbassare il monte ingaggi”, ha dichiarato il tecnico giallorosso. Le parole di Ranieri aprono uno scenario interessante, suggerendo che il trasferimento dell’attaccante inglese in rossonero potrebbe non essere stato un semplice affare di mercato, ma parte di un accordo più ampio tra le due società. Una situazione che, se confermata, potrebbe influenzare anche le prossime mosse delle due dirigenze.
Il destino ha voluto che fosse proprio Abraham a segnare una doppietta decisiva contro la Roma nella recente sfida di Coppa Italia. Un episodio che ha acceso i riflettori sulla gestione del prestito e sul futuro dell’attaccante, che per ora non è legato al Milan da alcun obbligo di riscatto. Anche Alexis Saelemaekers è stato coinvolto nella stessa operazione, trasferendosi in giallorosso con la medesima formula. L’allenatore svela poi un altro retroscena relativo ad un giocatore del Milan: “Walker? Lo potevamo prendere anche noi, ma non avevamo soldi. Inoltre non potevamo prendere un altro extra comunitario”.
Leggi l’articolo completo Abraham al Milan, ma c’è un patto segreto con la Roma? Le parole di Ranieri aprono un giallo, su Notizie Milan.
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…