Le parole di Acerbi a Sky Sport dopo Genoa-Inter:
ANALISI GARA – «Non possiamo sempre vincere, per come è andata la partita è un punto guadagnato. Loro ti fanno giocare male, abbiamo sofferto solo sui calci piazzati. L’unico rammarico è stato prendere quel gol che una squadra come la nostra non deve prendere, io però lo vedo come un buon punto. Posso dare un 8 all’anno dell’Inter. Per le due coppe, i due mesi finali della scorsa stagione e per come stiamo giocando questa stagione. Vediamo a giugno come andrà, siamo a metà anno. Se non vinci non conta niente, ma è un ottimo 2023».
IMPEGNI – «Più gioco e più son contento, cerco di giocare al meglio, di riposare. Non c’è nessun problema per Euro 2024».
GOL DRAGUSIN – «Io avevo Bani, non l’ho seguito, ho cercato di frenare. E’ stato bravo Dragusin, siamo stati insieme io e Carlos, la responsabilità posso prenderla io, non è un problema. Il gol non dovevamo prenderlo, ma l’1-1 è il risultato più giusto».
CONFRONTO JUVE – «Abbiamo perso gli stessi punti con le stesse squadre. Con il Genoa è difficile da giocare, con il Sassuolo abbiamo perso con due tiri. Speriamo di andare avanti così».
L’articolo Acerbi a Sky: «Non possiamo sempre vincere. E’ un 2023 da 8 in pagella» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…