Il caso Acerbi-Juan Jesus continua a far discutere, non potrebbe essere il contrario. Non entriamo in merito alla vicenda e alla sentenza del Giudice Sportivo, seppur essa abbia lasciato perplessità in tanti, tifosi e non. Il giocatore dell’Inter, incassata l’assoluzione, ha preso parola oggi e ha comunicato il proprio pensiero in merito all’intera vicenda che lo ha visto coinvolto. Acerbi non è stato punito dal Giudice Sportivo perché era assente una prova minima per poter accertare con assoluta certezza la fondatezza dell’accusa avanzata dal giocatore del Napoli Juan Jesus. Il difensore ex Milan ha svelato inoltre un dettaglio, un retroscena se vogliamo, davvero molto curioso.
Francesco Acerbi, da poco assolto dalla giustizia sportiva in merito alla presunta offesa razzista ai danni di Juan Jesus, ha voluto smarcarsi dalle accuse anche attraverso un’intervista concessa ai colleghi de Il Corriere dello Sport. Il difensore dell’Inter, spiazzando tutti, ha dichiarato “il mio idolo era George Weah, questa non è lotta contro il razzismo, non c’è stato nessun razzismo in campo e io non sono una persona razzista”.
Acerbi prosegue poi l’intervista chiarendo che “in campo si sente un pò di tutto, se l’arbitro dovesse scrivere con carta e penna tutto quello che sente, dovrebbe correre con lo zaino. Però finisce sempre lì, altrimenti diventa tutto condannabile, anche gli insulti ai serbi, agli italiani, alle madri”.
L’articolo Acerbi a sorpresa: “Il mio idolo è un ex calciatore del Milan” proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…