Categories: InterNotizie

Acerbi non ci sta: “Noi i più forti? Abbiamo preso parametri zero mentre la Juve ha speso 200 milioni”

Il difensore dell’Inter Francesco Acerbi mette in chiaro il suo pensiero sulla favorita per la corsa Scudetto.

Nel post-gara di Genoa-Inter Francesco Acerbi non si limita a commentare solo il match di ieri: “Sapevamo che sarebbe stata una partita brutta, su un campo ostico, contro una squadra che non fa giocare. Abbiamo sofferto parecchio specie sui calci piazzati, direi che il pareggio è giusto”.

Francesco Acerbi

La svolta

“In Champions è stato un percorso inaspettato dopo il girone fatto bene, poi la finale è stata la ciliegina sulla torta. È una partita secca, può succedere di tutto. Però ricordo una cosa: abbiamo cambiato tanti giocatori, Thuram che non pensavo fosse così forte ma anche Carlos Augusto, Bisseck. Però sono andati via Brozovic, Dzeko, Lukaku, giocatori fortissimi anche in Europa, e abbiamo messo giocatori che erano punti di domanda ma si son dimostrati molto forti anche grazie al gruppo che è ottimo e ha fatto il resto. Poi abbiamo voglia di fare le cose in grande, dopo sette vittorie in trasferta ci può stare pareggiare su un campo difficile, però cerchiamo di puntare sempre in alto perché abbiamo le capacità per farlo. Poi la fortuna può capitare a noi…”.

Il sassolino

“Noi come gruppo abbiamo la forza di dire di poter competere con tutti. Però ricordo alla gente che dice che l’Inter è la squadra più forte del campionato che come sono arrivati tanti giocatori forti, sono andati via tanti giocatori forti. La Juventus ha speso 200 milioni per gente come Bremer, Chiesa e Vlahovic; noi abbiamo preso dei parametri zero. Dobbiamo essere equilibrati, sappiamo chi siamo e cosa vogliamo; speriamo di fare qualcosa di importante che è nelle nostre corde”.

L’articolo Acerbi non ci sta: “Noi i più forti? Abbiamo preso parametri zero mentre la Juve ha speso 200 milioni” proviene da Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Bomba Inter, ecco il difensore: si chiude a 10 milioni

La dirigenza nerazzurra vicina a mettere a segno un nuovo colpo di mercato per il…

23 minuti ago

Flop Allegri, rischio Milan: è già tempo di ribaltone

Nel calcio moderno basta un'uscita sbagliata per finire sulla graticola. Max Allegri è già diventato…

2 ore ago

Tutto vero, l’Inter condanna il big: finisce fuori rosa

L'estate dell'Inter ha tracciato i primi bilanci interni alla rosa allenata da Cristian Chivu. Il…

3 ore ago

Taremi fa un regalo all’Inter: lo scambio rovina i piani della Juve

Mehdi Taremi lascerà sicuramente l'Inter e non è un segreto che Ausilio sta cercando di…

5 ore ago

Accordo totale con l’Inter: ha già firmato il contratto

Ottime notizie per l'Inter, che ha già firmato il contratto e raggiunto l'accordo totale nelle…

12 ore ago

Lookman tradisce l’Inter: colpo incredibile della Juve

Il colpo che vuole mettere a segno la Juve in questi ultimi giorni di mercato…

14 ore ago