Inter e Juventus comandano la classifica della Serie A con i meneghini che conservano 2 punti di vantaggio sui piemontesi.
Lele Adani alla Domenica Sportiva sulla RAI ha prima sottolineato le differenze tra nerazzurri e bianconeri e poi evidenziato la grande crescita della squadra di Inzaghi. “Due stili diversi che denotano una gran voglia di arrivare in fondo, nessuno molla. La competizione dietro è scarsa. La Juve può migliorare nelle scelte e nell’esecuzione in attacco, solo così potrebbe dare fastidio all’Inter. E poi può investire sul mercato perché Pogba e Fagioli li ha persi Allegri”.
“L’Inter sarebbe competitiva anche in Premier League. Contro l’Udinese ha fatto un’esibizione tecnica, tattica, fisica e mentale. Anche i giocatori che Inzaghi mette dentro non sentono il problema di rimpiazzare i titolari, contro l’Udinese Yann Bisseck sembrava Lucio. Ma questo perché tutte le trame vengono fatte col sorriso e con la semplicità di chi sa di essere il più forte e di chi aspetta solo il momento per segnare. Vengono esaltati i singoli ma anche il collettivo. L’Inter è sempre andata in crescendo dai due mesi finali dell’ultimo campionato a questa parte, ora va in campo per divertirsi che è il massimo obiettivo che può ottenere una squadra di vertice”. Sin dalla passata stagione Marotta ed Ausilio si sono impegnati a consegnare al tecnico una rosa molto profonda e ricca di alternative ai titolari: Bisseck è ancora acerbo ma se gioca con i titolari può crescere moltissimo perché comunque le qualità le ha.
L’articolo Adani: “Inter e Juve hanno due stili diversi, i nerazzurri potrebbero giocare anche in Premier, Bisseck sembrava Lucio” proviene da Notizie Inter.
Il Milan chiude una stagione disastrosa. Uno dei suoi migliori giocatori via subito per rifondare:…
La carriera di Federico Chiesa ha vissuto una svolta importante con il trasferimento al Liverpool,…
Dopo la quasi cessione arriva il rinnovo ufficiale: a comunicarlo è il club tramite una…
La scelta di Jannik Sinner ha gelato tutti i suoi fan: il numero 1 al…
In estate verrà avviata una nuova rivoluzione in casa Milan: possono partire tre colonne, l'incasso…
La Coppa Italia avrebbe potuto rappresentare una piccola redenzione per una stagione sotto tono, e…