Inter e Juventus comandano la classifica della Serie A con i meneghini che conservano 2 punti di vantaggio sui piemontesi.
Lele Adani alla Domenica Sportiva sulla RAI ha prima sottolineato le differenze tra nerazzurri e bianconeri e poi evidenziato la grande crescita della squadra di Inzaghi. “Due stili diversi che denotano una gran voglia di arrivare in fondo, nessuno molla. La competizione dietro è scarsa. La Juve può migliorare nelle scelte e nell’esecuzione in attacco, solo così potrebbe dare fastidio all’Inter. E poi può investire sul mercato perché Pogba e Fagioli li ha persi Allegri”.
“L’Inter sarebbe competitiva anche in Premier League. Contro l’Udinese ha fatto un’esibizione tecnica, tattica, fisica e mentale. Anche i giocatori che Inzaghi mette dentro non sentono il problema di rimpiazzare i titolari, contro l’Udinese Yann Bisseck sembrava Lucio. Ma questo perché tutte le trame vengono fatte col sorriso e con la semplicità di chi sa di essere il più forte e di chi aspetta solo il momento per segnare. Vengono esaltati i singoli ma anche il collettivo. L’Inter è sempre andata in crescendo dai due mesi finali dell’ultimo campionato a questa parte, ora va in campo per divertirsi che è il massimo obiettivo che può ottenere una squadra di vertice”. Sin dalla passata stagione Marotta ed Ausilio si sono impegnati a consegnare al tecnico una rosa molto profonda e ricca di alternative ai titolari: Bisseck è ancora acerbo ma se gioca con i titolari può crescere moltissimo perché comunque le qualità le ha.
L’articolo Adani: “Inter e Juve hanno due stili diversi, i nerazzurri potrebbero giocare anche in Premier, Bisseck sembrava Lucio” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…