In collegamento a BoboTv, Lele Adani dice la sua in vista della finale di Champions League che vedrà affrontarsi il 10 giugno Inter e Manchester City:
LE PAROLE- «Io ho detto che per me vincerà il Manchester City la finale di Champions League. Io dico 65% City, 35% Inter, a bocce ferme. Secondo me la cosa più importante è il valore dei nerazzurri quando hanno la palla. Ora l’Inter gioca benissimo. Ha ottenuto risultati, è diventata forte e gioca un gran calcio adesso. Nella costruzione, tutti impostano, tutti si inseriscono, ha delle rotazioni che Guardiola rispetterà. L’Inter deve fare il suo calcio e può arrivare a far male al City».
PUNTI DI FORZA– «Dimarco ora fa l’ala come Perisic, crossa, tira, fa quello che faceva il croato e va riconosciuto. O fai il tuo gioco o non lo fai, nessuna via di mezzo. L’Inter deve fare il suo calcio, sono tutti in fiducia. Non so se giocherà Lukaku, ma la LuLa è sul livello dei tempi di Conte. Lautaro è un top al mondo. L’Inter non deve avere paura, se no si fa del male. L’Inter è molto moderna ora, con le rotazioni e tutto»
L’articolo Adani: «L’Inter ora gioca bene, Dimarco come Perisic» proviene da Inter News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…