Lele Adani ha parlato della finale di Champions League, con un focus sui punti di forza su cui l’Inter può contare

In collegamento a BoboTv, Lele Adani dice la sua in vista della finale di Champions League che vedrà affrontarsi il 10 giugno Inter e Manchester City:

LE PAROLE- «Io ho detto che per me vincerà il Manchester City la finale di Champions League. Io dico 65% City, 35% Inter, a bocce ferme. Secondo me la cosa più importante è il valore dei nerazzurri quando hanno la palla. Ora l’Inter gioca benissimo. Ha ottenuto risultati, è diventata forte e gioca un gran calcio adesso. Nella costruzione, tutti impostano, tutti si inseriscono, ha delle rotazioni che Guardiola rispetterà. L’Inter deve fare il suo calcio e può arrivare a far male al City».

PUNTI DI FORZA– «Dimarco ora fa l’ala come Perisic, crossa, tira, fa quello che faceva il croato e va riconosciuto. O fai il tuo gioco o non lo fai, nessuna via di mezzo. L’Inter deve fare il suo calcio, sono tutti in fiducia. Non so se giocherà Lukaku, ma la LuLa è sul livello dei tempi di Conte. Lautaro è un top al mondo. L’Inter non deve avere paura, se no si fa del male. L’Inter è molto moderna ora, con le rotazioni e tutto»

L’articolo Adani: «L’Inter ora gioca bene, Dimarco come Perisic» proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 29-05-2023


Vieri: «Inter, vai a giocartela col City: puoi contare su due cose»

Marchegiani: “L’Inter non affronterà il City come vittima sacrificale, Inzaghi a volte fa scelte cervellotiche”