Categories: Milan

Addio al Milan annunciato, la prestazione nel derby costa carissimo: “decisione” presa, saranno le ultime gare in rossonero

Addio al Milan annunciato, la prestazione nel derby costa carissimo. Sarebbero in corso attente valutazioni in merito al suo futuro.

Al Milan, i cambiamenti sembrano procedere a grande velocità. Il futuro di un rossonero, che sembrava ormai segnato con un addio annunciato, è improvvisamente diventato più incerto. Nelle ultime settimane, infatti, qualcosa è cambiato, e La Gazzetta dello Sport ha svelato i dettagli della sua possibile permanenza al Milan. Archiviata la Coppa Italia, il club rossonero è pronto a concentrarsi nuovamente sul campionato, con una sfida delicata e decisiva in programma sabato contro la Fiorentina a San Siro, dove ogni risultato sarà fondamentale per il prosieguo della stagione.

Dopo la Coppa Italia la Fiorentina, un big a rischio per il match

Per la sfida di sabato sera a San Siro contro la Fiorentina di Palladino, Conceicao potrebbe dover fare i conti con un’assenza importante. La sua mancanza complicherebbe ulteriormente la scelta degli undici titolari, in una partita che ha ancora molto da dire nell’economia della Serie A. Il Milan, infatti, è in piena corsa per un posto in Europa e ogni risultato diventa cruciale per ottenere un piazzamento che consenta di accedere alle competizioni europee. La sfida contro i viola rappresenta un banco di prova fondamentale per le ambizioni rossonere in campionato.

Addio al Milan annunciato, la prestazione nel derby costa carissimo

Kyle Walker, difensore inglese arrivato in prestito dal Manchester City, sembra non aver trovato la sua dimensione ideale nel calcio italiano. Protagonista di un calo di rendimento nel corso della stagione, nel derby di Coppa Italia contro l’Inter ha mostrato tutta la sua difficoltà, evidenziando limitazioni che non erano sfuggite già durante la sua permanenza in Premier League. Il futuro di Walker nel Milan – scrive Milanlive.it – è ora al centro delle riflessioni del club. Il difensore era arrivato a Milano con un diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro, un investimento che al momento sembra essere messo in discussione dalle ultime uscite. Gli aspetti anagrafici e l’elevato stipendio che il calciatore percepirebbe in caso di riscatto (4,5 milioni di euro, con un netto incremento rispetto agli attuali 2 milioni) aggiungono ulteriori dubbi sulla convenienza di confermare il suo ingaggio.

Leggi l’articolo completo Addio al Milan annunciato, la prestazione nel derby costa carissimo: “decisione” presa, saranno le ultime gare in rossonero, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago