Categories: Inter

Inter, cambiamento improvviso in vista? Il sostituto di Inzaghi può arrivare dalla Francia

Il club nerazzurro è ancora in corsa su tutti i fronti e ciò fa sì che sia giocatori che allenatori diventino molto appetibili agli occhi dei top club.

L’Inter sta vivendo una stagione intensissima che non è ancora così vicina ad una conclusione. Gli impegni non mancano e tra giugno e luglio ci sarà anche la nuova edizione del Mondiale per Club negli Stati Uniti. In mezzo, ci sarà anche una breve finestra di calciomercato, che permetterà alle squadre di rinforzarsi o di risolvere le situazioni legate ai contratti in scadenza e ai giocatori in prestito. L’Inter potrebbe accogliere più di un giocatore nella nuova finestra straordinaria di mercato. Ma non solo: anche le panchine potrebbero subire cambiamenti, visto che non tutte le squadre sono sicure di mantenere lo stesso allenatore.

Un finale di stagione che potrebbe decidere il destino di Inzaghi

In casa Inter, il discorso allenatore sembra essere relativamente tranquillo. Marotta ha dichiarato che il rinnovo di Simone Inzaghi è solo una formalità, mentre lo stesso tecnico ha ribadito di trovarsi bene a Milano. Tuttavia, voci di corridoio continuano a parlare di un possibile cambio di panchina in caso di mancata conquista di un trofeo, ma anche di un possibile addio da parte di Inzaghi se dovesse riuscire a vincerli tutti.

De Zerbi e il possibile arrivo di Balerdi: scenari concreti?

Nel caso in cui l’allenatore piacentino non fosse confermato, il nome di Roberto De Zerbi spunta come possibile sostituto. Il tecnico bresciano sta facendo bene al Marsiglia e avrebbe l’opportunità di tornare in Italia. Secondo Inter Live, se l’ex Sassuolo fosse scelto come sostituto di Inzaghi, potrebbe essere accompagnato da Leonardo Balerdi, difensore argentino del Marsiglia. Classe 1999, con passaporto italiano, è capitano della squadra francese e potrebbe essere il sostituto perfetto di Acerbi o De Vrij al centro della difesa. Recentemente il suo nome è stato associato anche alla Roma, ma per il momento rimane un’idea di mercato non ancora concretizzata.

 

Leggi l’articolo completo Inter, cambiamento improvviso in vista? Il sostituto di Inzaghi può arrivare dalla Francia, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Milan da impazzire, sorpresona Allegri: nome mai sentito prima

In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…

9 minuti ago

L’Inter ha l’alternativa a Leoni: servono sempre 30 milioni

L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…

3 ore ago

Super offerta dal Barcellona, in Spagna sicuri: via dall’Inter

In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…

5 ore ago

È il nome meno atteso, Conte se la ride: che affare del Napoli

Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…

6 ore ago

Caos Coppa Italia, si mette male per il Milan: partita a rischio

Tensione e dubbi a pochi giorni dal match. Il debutto in Coppa Italia del Milan…

8 ore ago

Donnarumma in Serie A, Rampulla a Calcioblog: “Solo ad una condizione”

Il caso Donnarumma ha sconvolto tutti, soprattutto gli esperti di mercato e alcuni suoi colleghi,…

9 ore ago