La notte di San Siro ha lasciato strascichi evidenti in tutto l’ambiente rossonero. La sconfitta, la terza consecutiva tra campionato e Champions, ha fatto molto rumore, amplificando la frustrazione dei tifosi. La tensione sugli spalti era palpabile, ma sembra che anche all’interno della società le cose non vadano meglio. Da quanto è trapelato, la tensione tra Ibrahimovic e Furlani è alle stelle, con la possibilità di scelte forti nel prossimo futuro. Il clima in casa Milan è teso, e ogni decisione sembra poter avere un impatto significativo sulla direzione del Club.
Il mercato di gennaio aveva illuso i tifosi del Milan, facendo sperare in una scalata verso il quarto posto in campionato, ma la realtà si è rivelata ben diversa. Non solo la squadra non è riuscita a risollevarsi, ma proprio in queste ore emerge una novità che suona come una beffa per i rossoneri, scatenando ancora di più l’ira dei tifosi. Si tratta di un passaggio ormai certo di un giocatore chiave del Milan alla Juventus a partire da giugno, una notizia che ha scatenato un’ondata di frustrazione e delusione tra i sostenitori del Club, già profondamente delusi dalla stagione in corso.
Pierre Kalulu ha disputato una prima parte di stagione brillante, mettendo in mostra prestazioni di altissimo livello sia in Serie A che in Champions League, guadagnandosi spesso il titolo di migliore in campo. La notizia che circolava ormai da tempo è stata confermata: Cristiano Giuntoli ha informato l’agente del difensore che verrà esercitata la clausola per l’acquisto definitivo del giocatore. Il Milan può essere soddisfatto, poiché incasserà 14 milioni di euro, dopo i 3,5 milioni già ricevuti la scorsa estate per il prestito oneroso, un’operazione che si rivela vantaggiosa.
Leggi l’articolo completo Addio al Milan per la Juve, arriva “l’annuncio”: oltre il danno anche la beffa, tifosi rossoneri sul piede di guerra, su Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…