In vista dell’estate il Milan sta facendo profonde valutazioni sulla propria rosa e sta cercando di capire chi potrà rientrare nei piani del nuovo allenatore e chi potrà essere ceduto per monetizzare.
Il club si prepara a scegliere il nuovo allenatore visto che l’esonero di Stefano Pioli è praticamente certo. Anche se non è stato deciso il suo successore si sta già lavorando per regalare al prossimo allenatore qualche nuovo acquisto. Una delle decisioni ancora da prendere riguarda il futuro di Yacine Adli: il francese è diventato negli ultimi mesi un giocatore indispensabile, una cosa inimmaginabile tempo fa. Il centrocampista francese ha aspettato la sua occasione negli ultimi anni e, quando gli è stata offerta, l’ha presa a piene mani, aiutando i rossoneri in molteplici situazioni difficili.
Calciomercato.com ha riferito che il Milan sta attualmente valutando la sua situazione: ci sono due opzioni sul tavolo. In primo luogo il club potrebbe scegliere di offrirgli un nuovo contratto (quello attuale scade comunque nel 2026, c’è ancora tempo). In alternativa, però, se dovesse arrivare un’offerta per il centrocampista, la cosa verrebbe discussa internamente; questo perché non viene ritenuto uno dei cardini della squadra. In ogni caso Adli resta un giocatore piuttosto importante e come tale va valorizzato; in poche parole, eventualmente non verrà lasciato partire per pochi spiccioli.
L’articolo Adli è ormai un titolare ma la sua permanenza resta incerta proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…