Yacine Adli è riuscito a convincere Stefano Pioli ed è ormai un membro della rosa del Milan a tutti gli effetti dopo essere stato per poco più di una stagione ai margini del progetto. Il suo amore per la società e per i tifosi è accompagnato da una crescita esponenziale in campo: pur non essendo un titolare fisso è un elemento molto importante nelle rotazioni.
Il centrocampista francese è sempre più al centro del progetto del Milan, sia per il presente che per il futuro. Per questo, come riporta Calciomercato.com, è già previsto un incontro con il suo agente Sissoko per cercare di avviare una trattativa per il rinnovo dell’attuale contratto in scadenza nel 2026. L’idea è quella di premiare l’ex Bordeaux con un aumento significativo rispetto all’attuale stipendio che prevede un ingaggio di 800mila euro netti a stagione, cifra fissata al momento del suo ritorno nel 2021.
Un’altra situazione che sarà presto al vaglio della dirigenza è quella del capitano Davide Calabria. Giorgio Furlani e Goeffrey Moncada inizieranno presto a parlare con l’agenzia che cura gli interessi del terzino destro rossonero il cui attuale contratto scade nel 2025. Inutile dire che Calabria è molto legato al Milan e vuole rinnovare; anche per lui è previsto un miglioramento economico rispetto ai 2 milioni di euro che percepisce attualmente.
L’articolo Adli si è preso definitivamente il Milan: si lavora per il rinnovo, stessa cosa anche per Calabria proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…