TURIN, ITALY - NOVEMBER 05: Daniele Rugani of Juventus in action during the Serie A match between Juventus and Benevento Calcio on November 5, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Il manager Davide Torchia, rappresentante del difensore della Juventus, Daniele Rugani, ha parlato del suo assistito ai microfoni di TMW Radio, nel corso della trasmissione Stadio Aperto: “Nello scacchiere di un club come la Juve – ha affermato – tutti i pezzi sono importanti. Quando c’è da fare il pedone uno lo fa, altrimenti è torre. Per giocare alla Juventus e starci parecchi anni devi avere delle caratteristiche. Importanti. Che per me sono la qualità, il sacrificio e il senso d’appartenenza. Nel sacrificio c’è anche quello di rinunciare a qualcosa di personale per essere a servizio del club e del bene collettivo”.
“Lo scorso anno – ha aggiunto – chi c’era ha fatto una scelta diversa, Allegri invece dall’inizio no. I grandi enigmi sul mancato mercato e sulla valutazione eccessiva o lo stipendio troppo alto, non erano veri. Ad agosto Allegri ha detto che Rugani era una risorsa e non un problema. Quando poi c’è stato il momento, ognuno ha fatto la sua parte”.
Dopo un mercato pigro, per l'Inter tutto sembra smuoversi all'improvviso, a ormai pochissime ore dall'esordio…
Dramma per il Milan, l'arrivo di Allegri ha rotto tutti gli equilibri: ora il giocatore,…
Che il calciomercato stesse diventando sempre più folle con il passare degli anni lo sapevamo…
Proprio mentre l'inter ha chiuso il colpo Diouf, carico di aspettative e interrogativi, torna a…
La squadra rossonera pronta a mettere a segno un colpo importantissimo. C'è di mezzo l'allenatore…
L'avventura di Gian Piero Gasperini sulla panchina della Roma è cominciata in salita: l'ultim'ora è…