Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato a Tuttosport del suo assistito tra gol al Frosinone e il futuro. Le sue dichiarazioni:
RUGANI – «È già arrivato a quota 3 tra campionato e coppa. Gli inserimenti vincenti offensivi sono un po’ una prerogativa di tutti i difensori della Juve. Anche Gatti ha fatto 3 reti e pure Bremer un paio. Significa che sulle palle inattive c’è stato un lavoro importante anche di Allegri e del suo staff».
ALLEGRI – «Ritengo che verso Allegri ci siano critiche eccessive. Bisogna ragionare di prospettive e obiettivi per analizzare la realtà. La prospettiva era quella di far crescere dei giovani e ce ne sono tanti che il mister sta impiegando con continuità, non solo 5’ alla fine. Per quanto riguardo gli obiettivi il club, per tutti i fatti noti, aveva bisogno di una riossigenazione economica e puntava al ritorno in Champions. Direi che siamo anche qui pienamente in linea. Il che non vuol dire tenersi più bassi. Ci mancherebbe altro che qualcuno non volesse provarci per il primo posto, ma l’Inter ha tenuto ritmi incredibili e non c’è stato niente da fare. E qui arrivo alla realtà delle cose: essere saldamente al secondo posto, al netto degli infortuni, tenendosi alle spalle squadre del calibro di Milan, Napoli e Roma è tutt’altro che cosa di poco conto».
RUGANI – «Ci sono i presupposti per andare avanti insieme, pienamente coscienti della situazione finanziaria e disposti a venire incontro alla Juve. Rugani vuole riportare la Juve in Champions e sta facendo di tutto per meritarsi il rinnovo: i rapporti col club sono ottimi, aspettiamo la loro chiamata».
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…