Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato a Tuttosport del suo assistito tra gol al Frosinone e il futuro. Le sue dichiarazioni:
RUGANI – «È già arrivato a quota 3 tra campionato e coppa. Gli inserimenti vincenti offensivi sono un po’ una prerogativa di tutti i difensori della Juve. Anche Gatti ha fatto 3 reti e pure Bremer un paio. Significa che sulle palle inattive c’è stato un lavoro importante anche di Allegri e del suo staff».
ALLEGRI – «Ritengo che verso Allegri ci siano critiche eccessive. Bisogna ragionare di prospettive e obiettivi per analizzare la realtà. La prospettiva era quella di far crescere dei giovani e ce ne sono tanti che il mister sta impiegando con continuità, non solo 5’ alla fine. Per quanto riguardo gli obiettivi il club, per tutti i fatti noti, aveva bisogno di una riossigenazione economica e puntava al ritorno in Champions. Direi che siamo anche qui pienamente in linea. Il che non vuol dire tenersi più bassi. Ci mancherebbe altro che qualcuno non volesse provarci per il primo posto, ma l’Inter ha tenuto ritmi incredibili e non c’è stato niente da fare. E qui arrivo alla realtà delle cose: essere saldamente al secondo posto, al netto degli infortuni, tenendosi alle spalle squadre del calibro di Milan, Napoli e Roma è tutt’altro che cosa di poco conto».
RUGANI – «Ci sono i presupposti per andare avanti insieme, pienamente coscienti della situazione finanziaria e disposti a venire incontro alla Juve. Rugani vuole riportare la Juve in Champions e sta facendo di tutto per meritarsi il rinnovo: i rapporti col club sono ottimi, aspettiamo la loro chiamata».
L’Inter brucia il Napoli sul tempo e mette le mani sul bomber che i partenopei…
La Juve sta provando a mettere a segno un colpo pazzesco: il giocatore ha già…
Il calcio, quello vero, quello che vive negli spalti stretti dei campi di provincia e…
Jannik Sinner deve fare i conti con una vera e propria minaccia ricevuta dopo il…
Il sipario sul campionato di Serie A non è ancora calato, ma dietro le quinte…
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…