Max Bielefeld ha parlato della felicità di Pavard a Sky Sporte DE. “Benji è molto contento del trasferimento. Era molto importante per lui provare qualcosa di nuovo dopo sette anni in Germania. Lo aveva comunicato al Bayern Monaco da molto tempo. Benji non ha scioperato, ha avuto davvero problemi alla schiena. Quando Stanisic è stato ceduto in prestito, c’erano già contatti con l’Inter”.
“Non è vero che il Bayern Monaco non sapeva della situazione di Benji quando ha deciso cosa fare con Stanisic. Hasan Salihamidžić ne era al corrente, quindi abbiamo dato per assodato che anche altri all’interno del club avrebbero saputo. Anche Thomas Tuchel, con il quale abbiamo un ottimo rapporto, sapeva qual era la situazione con Benji. Al Bayern ci sono tre difensori centrali nell’attuale rosa: de Ligt, Kim e Upamecano. Il posto di Benji sarebbe stato quello di terzino destro. Non lo voleva più e lo ha comunicato. All’Inter ha un pacchetto completo che gli permette di giocare anche al centro della difesa. Lasciare la Germania dopo sette anni è stata una decisione di vita e professionale“.
L’articolo Agente Pavard: “È molto contento, voleva una nuova esperienza, il Bayern conosceva la situazione, non voleva più fare il terzino” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…