Lucien Agoumé è un nuovo giocatore del Siviglia: ecco le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club spagnolo. “Sono molto felice di essere qui, non vedo l’ora di allenarmi e giocare con i miei compagni di squadra. È un giorno molto felice per me e la mia famiglia”.
“Ero molto tranquillo, perché le trattative con il Siviglia sono andate molto bene. Ci parlavamo da diverse settimane e la trattativa è stata facile, perché conosco il club. Amo il calcio e capisco cosa rappresenta il Siviglia. Un grande club, un bellissima città. Prendere la decisione è stato molto facile per me. Sergio Ramos è una leggenda del calcio. Per me condividere lo spogliatoio con lui sarà un grande piacere”.
“Andare all’Inter in quel momento fu un’ottima decisione. Abbiamo parlato con i dirigenti, la società mi voleva e io volevo andare. Fu una decisione importante per un ragazzo di 17 anni. Sono arrivato lì con la mia famiglia e sarò sempre grato alla società. Anche se ho giocato poco, quei cinque anni rimarranno sempre nel mio cuore. Non è stato facile entrare in uno spogliatoio di giocatori di livello mondiale a soli 17 anni, ma era un passo necessario per la mia crescita e il mio sviluppo e ciò che dovevo fare per raggiungere questo livello“.
“Ero allo stadio, è stata una giornata dura per me. Avevo solo 17 anni e per noi dell’Inter l’Europa League era molto importante e abbiamo perso. Eravamo tutti delusi ma la vita è così, bisogna rialzarsi e continua a lavorare. Il Siviglia è una squadra forte e ha una grande storia in Europa League. Vincerla sette volte è pazzesco!”.
L’articolo Agoumé: “I 5 anni all’Inter resteranno per sempre nel mio cuore anche se ho giocato poco” proviene da Notizie Inter.
Sergio Conceicao è ormai giunto al capolinea della sua avventura con il Milan: i rossoneri…
Dalla Juventus al Real Madrid, hanno trovato l'accordo totale: affare da 59 milioni di euro,…
Alla Continassa si respira aria di grandi manovre. La Juventus si prepara a un’estate cruciale,…
Il giocatore è in coma dopo quanto avvenuto in campo: i tifosi sono sotto choc,…
Arriva il ribaltone in una panchina di Serie A: tecnico vicino all'esonero e panchina affidata…
L’Inter brucia il Napoli sul tempo e mette le mani sul bomber che i partenopei…