Lucien Agoumé è un nuovo giocatore del Siviglia: ecco le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club spagnolo. “Sono molto felice di essere qui, non vedo l’ora di allenarmi e giocare con i miei compagni di squadra. È un giorno molto felice per me e la mia famiglia”.
“Ero molto tranquillo, perché le trattative con il Siviglia sono andate molto bene. Ci parlavamo da diverse settimane e la trattativa è stata facile, perché conosco il club. Amo il calcio e capisco cosa rappresenta il Siviglia. Un grande club, un bellissima città. Prendere la decisione è stato molto facile per me. Sergio Ramos è una leggenda del calcio. Per me condividere lo spogliatoio con lui sarà un grande piacere”.
“Andare all’Inter in quel momento fu un’ottima decisione. Abbiamo parlato con i dirigenti, la società mi voleva e io volevo andare. Fu una decisione importante per un ragazzo di 17 anni. Sono arrivato lì con la mia famiglia e sarò sempre grato alla società. Anche se ho giocato poco, quei cinque anni rimarranno sempre nel mio cuore. Non è stato facile entrare in uno spogliatoio di giocatori di livello mondiale a soli 17 anni, ma era un passo necessario per la mia crescita e il mio sviluppo e ciò che dovevo fare per raggiungere questo livello“.
“Ero allo stadio, è stata una giornata dura per me. Avevo solo 17 anni e per noi dell’Inter l’Europa League era molto importante e abbiamo perso. Eravamo tutti delusi ma la vita è così, bisogna rialzarsi e continua a lavorare. Il Siviglia è una squadra forte e ha una grande storia in Europa League. Vincerla sette volte è pazzesco!”.
L’articolo Agoumé: “I 5 anni all’Inter resteranno per sempre nel mio cuore anche se ho giocato poco” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…