Secondo quanto riportato dal quotidiano locale ABC de Sevilla, sembra che il Siviglia sia prossimo a concludere un accordo con Lucien Agoumé e con l’Inter, giovane centrocampista francese che ha fatto qualche apparizione nella prima parte di questa stagione sotto la guida di Simone Inzaghi.
Le fonti citate dal giornale provengono da ambienti vicini all’Inter e indicano che l’operazione è imminente: il club ha presentato un’offerta per ottenere il prestito del centrocampista fino al termine della stagione, con un’opzione di riscatto fissata a dieci milioni di euro, prevista nel contratto una volta scaduto il prestito a giugno.
Ora la responsabilità di concludere l’affare sembra essere nelle mani del direttore sportivo del club, Víctor Orta, in procinto di effettuare il suo primo movimento di mercato invernale. La partenza di Fernando crea spazio e riduce il costo della squadra del Siviglia, agevolando il club nei suoi sforzi per rinnovare la squadra e contenere le spese.
L’articolo Agoumè, il Siviglia fa sul serio: prestito imminente del centrocampista dell’Inter proviene da Inter News 24.
La dirigenza nerazzurra vicina a mettere a segno un nuovo colpo di mercato per il…
Nel calcio moderno basta un'uscita sbagliata per finire sulla graticola. Max Allegri è già diventato…
L'estate dell'Inter ha tracciato i primi bilanci interni alla rosa allenata da Cristian Chivu. Il…
Mehdi Taremi lascerà sicuramente l'Inter e non è un segreto che Ausilio sta cercando di…
Ottime notizie per l'Inter, che ha già firmato il contratto e raggiunto l'accordo totale nelle…
Il colpo che vuole mettere a segno la Juve in questi ultimi giorni di mercato…