Secondo quanto riportato dal quotidiano locale ABC de Sevilla, sembra che il Siviglia sia prossimo a concludere un accordo con Lucien Agoumé e con l’Inter, giovane centrocampista francese che ha fatto qualche apparizione nella prima parte di questa stagione sotto la guida di Simone Inzaghi.
Le fonti citate dal giornale provengono da ambienti vicini all’Inter e indicano che l’operazione è imminente: il club ha presentato un’offerta per ottenere il prestito del centrocampista fino al termine della stagione, con un’opzione di riscatto fissata a dieci milioni di euro, prevista nel contratto una volta scaduto il prestito a giugno.
Ora la responsabilità di concludere l’affare sembra essere nelle mani del direttore sportivo del club, Víctor Orta, in procinto di effettuare il suo primo movimento di mercato invernale. La partenza di Fernando crea spazio e riduce il costo della squadra del Siviglia, agevolando il club nei suoi sforzi per rinnovare la squadra e contenere le spese.
L’articolo Agoumè, il Siviglia fa sul serio: prestito imminente del centrocampista dell’Inter proviene da Inter News 24.
All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…
Le parole di Lautaro Martinez a DAZN dopo l'uscita dal Mondiale per Club hanno scatenato…
Un nodo sul mercato rischia di far saltare una trattativa importante, complicando i piani del…
Tra le pieghe di un’estate che si preannuncia densa di movimenti e rilanci, la Juventus…
La Juventus insiste per un nuovo bomber: tra David e Osimhen, i bianconeri vogliono chiudere…
Un pilastro del Milan dice addio al club rossonero e lascia Milano a parametro zero:…