Secondo quanto riportato dal quotidiano locale ABC de Sevilla, sembra che il Siviglia sia prossimo a concludere un accordo con Lucien Agoumé e con l’Inter, giovane centrocampista francese che ha fatto qualche apparizione nella prima parte di questa stagione sotto la guida di Simone Inzaghi.
Le fonti citate dal giornale provengono da ambienti vicini all’Inter e indicano che l’operazione è imminente: il club ha presentato un’offerta per ottenere il prestito del centrocampista fino al termine della stagione, con un’opzione di riscatto fissata a dieci milioni di euro, prevista nel contratto una volta scaduto il prestito a giugno.
Ora la responsabilità di concludere l’affare sembra essere nelle mani del direttore sportivo del club, Víctor Orta, in procinto di effettuare il suo primo movimento di mercato invernale. La partenza di Fernando crea spazio e riduce il costo della squadra del Siviglia, agevolando il club nei suoi sforzi per rinnovare la squadra e contenere le spese.
L’articolo Agoumè, il Siviglia fa sul serio: prestito imminente del centrocampista dell’Inter proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…