Gerry Hamstra, responsabile del mercato dell’Ajax assieme all’ex milanista Huntelaar, ha lasciato il club per dedicarsi al suo obiettivo di diventare direttore sportivo. Di seguito le sue parole e quelle di Van Der Sar, direttore generale dei lancieri.
HAMSTRA – «Il mio obiettivo è diventare direttore del calcio e assumermi tutte le responsabilità che ne derivano, e non ho questa possibilità all’Ajax. Ecco perché ho deciso di andarmene prima. Voglio ringraziare tutti all’Ajax per la nostra collaborazione e spero che il club concluda la stagione con successo».
VAN DER SAR – «Quando Gerry si è unito all’Ajax due anni fa, l’obiettivo era lavorare insieme a Marc Overmars e assumere parte del suo lavoro nelle squadre giovanili, Ajax U23 e scouting. Dopo che Marc se n’è andato, Gerry e Klaas Jan Huntelaar erano in parte responsabili della gestione tecnica del club. Abbiamo detto a Gerry che vogliamo organizzare le cose in modo diverso. Comprendiamo la sua decisione di andarsene e lo ringraziamo per il suo lavoro».
L’articolo Ajax, Gerry Hamstra lascia il club per diventare direttore sportivo proviene da Calcio News 24.
Il Milan di Max Allegri è atteso quest'oggi allo Stamford Bridge per sfidare i campioni…
La telenovela legata ad Ademola Lookman sembra non finire mai: forse l'Inter ha preso una…
Il Milan di Allegri e Tare lavora senza sosta sul mercato, l'obiettivo è tornare a…
Francesco Pio Esposito rimarrà all'Inter per il 2025/26, anche se nelle ultime ore qualcuno ha…
Il Como ha stabilito il prezzo per Nico Paz: per acquistare il fantasista argentino serve…
Mentre gran parte delle squadre sono impegnate nel calciomercato, la paura e lo sgomento hanno…