NAPLES, ITALY - FEBRUARY 21: Adam Ounas, Dries Mertens, Kalidou Koulibaly of SSC Napoli celebrate the victory after the UEFA Europa League Round of 32 Second Leg match between SSC Napoli v FC Zurich at Stadio San Paolo on February 21, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il commissario tecnico dell’Algeria Djamel Belmadi ha rivelato che il calciatore del Napoli Adam Ounas non è potuto scendere in campo nell’ultima partita di Coppa d’Africa per problemi post-Covid; ecco le sue parole a dzfoot.com. “C’è il segreto medico ma per lui sono necessari approfondimenti cardiaci. Adam era positivo al Covid, dopo ha ripetuto il test e il risultato è stato negativo”.
“A quel punto è stato necessario eseguire delle radiografie al torace e molti altri esami, con i medici che hanno registrato un’anomalia al cuore. Questo non significa che abbia un problema, ma era legato al suo test positivo. E la Confederazione africana ha deciso che non poteva giocare. Abbiamo visto giocatori come Aubameyang o Lemina del Gabon che hanno abbandonato il torneo per problemi cardiaci”.
Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…
Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…