NAPLES, ITALY - FEBRUARY 21: Adam Ounas, Dries Mertens, Kalidou Koulibaly of SSC Napoli celebrate the victory after the UEFA Europa League Round of 32 Second Leg match between SSC Napoli v FC Zurich at Stadio San Paolo on February 21, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il commissario tecnico dell’Algeria Djamel Belmadi ha rivelato che il calciatore del Napoli Adam Ounas non è potuto scendere in campo nell’ultima partita di Coppa d’Africa per problemi post-Covid; ecco le sue parole a dzfoot.com. “C’è il segreto medico ma per lui sono necessari approfondimenti cardiaci. Adam era positivo al Covid, dopo ha ripetuto il test e il risultato è stato negativo”.
“A quel punto è stato necessario eseguire delle radiografie al torace e molti altri esami, con i medici che hanno registrato un’anomalia al cuore. Questo non significa che abbia un problema, ma era legato al suo test positivo. E la Confederazione africana ha deciso che non poteva giocare. Abbiamo visto giocatori come Aubameyang o Lemina del Gabon che hanno abbandonato il torneo per problemi cardiaci”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…