Categories: Milan

Allarme a Milanello! Nuovo infortunio e Conceicao sorprende tutti: l’esperimento clamoroso per Udine lascia senza parole

Allarme a Milanello! Nuovo infortunio e Conceicao sorprende tutti. Il mister starebbe tentando un esperimento decisamente inatteso.

Il futuro del Milan è un tema di grande attualità, soprattutto perché la stagione sta volgendo verso un triste epilogo, con la squadra già fuori dai giochi che contano con largo anticipo. Le ultime voci di mercato rivelano che potrebbe arrivare un’offerta monstre per Tijjani Reijnders, alimentando la preoccupazione dei tifosi. La cessione del centrocampista olandese rischia di diventare un nuovo “Tonali bis”, un incubo per i sostenitori rossoneri che temono di perdere un altro talento chiave in un momento delicato. Le prossime settimane saranno decisive per il futuro del club e della sua rosa.

Paratici-Milan, un nuovo annuncio sconvolge tutto! La presa di posizione di Gravina ribalta la situazione

L’obiettivo del Milan e il nuovo infortunio a Milanello

Il campionato e la stagione del Milan non sono ancora conclusi, con l’obiettivo Europa che resta alla portata, sia tramite un piazzamento utile in campionato che con la vittoria della Coppa Italia. Venerdì è in programma la trasferta a Udine, una partita cruciale per le ambizioni rossonere. Tuttavia, a Milanello ritorna l’emergenza infortuni, in particolare con una defezione che complica i piani rossonero. In questo contesto, Conceicao dovrà fare i conti con le assenze e sperare di recuperare il più possibile per affrontare al meglio il finale di stagione, decisivo per il futuro del club.

Allarme a Milanello! Nuovo infortunio e Conceicao sorprende tutti

Walker ha rimediato una frattura al gomito destro, per cui è stato necessario un intervento di osteosintesi dell’olecrano. Questo infortunio costringerà Conceicao a cercare un’alternativa. A Milanello, il mister – come riporta SKY – sta tentando un esperimento inatteso: provare Terracciano al posto dell’inglese e non Jimenez, nonostante quest’ultimo abbia già scontato il turno di squalifica ed è quindi nuovamente disponibile. Conceicao, quindi, potrebbe stupire ancora una volta con una mossa inaspettata, cercando di risolvere l’emergenza e trovare soluzioni alternative per affrontare al meglio le prossime sfide cruciali.

 

Leggi l’articolo completo Allarme a Milanello! Nuovo infortunio e Conceicao sorprende tutti: l’esperimento clamoroso per Udine lascia senza parole, su Notizie Milan.

Redazione F

Published by
Redazione F

Recent Posts

Ultim’ora Como-Inter, ufficiale: la notizia gela i tifosi

Riflettori puntati su Como-Inter non solo per le possibilità tricolore dei nerazzurri: la notizia è…

3 ore ago

Yildiz fa le valigie, la Juve non può rifiutare: offerta mostruosa

L'offerta per Kenan Yildiz è davvero pazzesca: con una cifra del genere la Juve non…

5 ore ago

Svelato l’incontro, Allegri ha detto sì: svolta totale

L'incontro ha permesso il cambio di rotta decisivo: Massimiliano Allegri potrebbe rivelarsi la soluzione ottimale…

7 ore ago

Crisi Sinner, non riesce a resistere: lo fa impazzire

La finale degli Internazionali d’Italia 2025 ha regalato spettacolo, emozioni e una nuova conferma: sulla…

12 ore ago

L’Arabia tenta Inzaghi: l’Inter ha già scelto il sostituto

Simone Inzaghi potrebbe lasciare l’Inter per volare in Arabia Saudita: le voci si fanno insistenti…

16 ore ago

Ultima con il Milan, sarà bianconero per 15 milioni

Il mercato estivo che si profila all’orizzonte promette di essere uno dei più intricati e…

1 giorno ago