Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juve Empoli, il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri torna a parlare della lotta scudetto con l’Inter, non elemosinando altre frecciatine rivolte ai rivali.
SFIDA SCUDETTO – «Scudetto? Non è questione di scontro diretto, chiamiamola Juve-Inter, non sfida scudetto. Il Milan ha le carte in regola per rientrare in lotta Scudetto. Noi dobbiamo rimanere concentrati sull’Empoli, ci sono ancora tanti punti in palio».
CHI TRA JUVE E INTER ASSOMIGLIA A SINNER O DJOKOVIC – «Difficile dirlo, il calendario dice così e una volta giochi prima tu poi gli altri. E comunque è bello così. Devi fare i punti per arrivare in alto, dobbiamo mantenere l’asticella alta e serve forza mentale e equilibrio. Voglio fare i complimenti a Sinner, ha una carriera davanti importante nonostante Djokovic. Se noi siamo più giovani come età saremmo Sinner (ride ndr), loro Djokovic. Ma non so, poi la prendono male, sono permalosi…».
SFIDA ALL’INTER E QUOTA SCUDETTO – «La quota Scudetto mi trova in difficoltà, io dico che stiamo facendo un percorso. Di fronte abbiamo l’Inter che è la favorita, noi dobbiamo essere orgogliosi di essere li. L’Inter ha vinto la Supercoppa e ed è una grande squadra. Noi facciamo un percorso diverso».
LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI JUVE EMPOLI.
L’articolo Allegri fugge: «Sbagliato parlare di sfida scudetto con l’Inter, poi loro son permalosi…» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…