Al termine del derby vinto dalla Juve contro il Torino per 2 a 0, il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri, manda un nuovo messaggio alle rivali per lo scudetto come Inter e Milan.
OBIETTIVO STAGIONALE – «Sempre quello, ma non preclude il sognare altre cose perchè siamo alla Juventus. Stasera è stata una bella partita ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra, riportando la normalità della Juventus che è quella di vincere. L’atteggiamento è stato quello giusto. Ai giocatori ogni tanto va ricordato, c’è la memoria corta. Ora c’è la sosta e al ritorno ci sarà una bellissima partita contro il Milan».
COSA MANCA PER LO SCUDETTO – «Dobbiamo fare tante cose in più. I difensori hanno difeso bene di reparto, non abbiamo concesso nulla. Abbiamo difeso bene gli spazi e negli uno contro uno, poi la gestione di palla va fatta meglio. Quando hai palla devi muoverti, altrimenti devi fare una buona fase difensiva e non è facile. E’ una squadra giovane, con giocatori con meno esperienza. Yildiz diventerà meraviglioso, difficile trovare uno che stoppa la palla come lui. Kean ha fatto una gara importante, sono contento che è stato convocato. C’è entusiasmo, ma bisogna che lo stadio sia sempre così perché ne abbiamo bisogno».
L’INTERVISTA INTEGRALE DI ALLEGRI.
L’articolo Allegri: «L’obiettivo stagionale resta uguale ma si può sognare altro, lo scudetto…» proviene da Inter News 24.
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…
Sono giorni di grandi novità in casa Inter, soprattutto grazie all ostraordinari oaffare che sembra…
Federico Chiesa ha vissuto un’esperienza complessa sotto la guida di Arne Slot al Liverpool. Nonostante…
Calhanoglu è ormai vicinissimo a lasciare l'Inter: l'accordo con il Galatasaray è a un passo,…