Il Milan sta programmando la prossima stagione e starebbe pensando di sacrificare due big del club per una bella somma. Nel mentre però va risolta la questione allenatore. Ormai, dalla sconfitta contro il Bologna, tutti sono consapevoli che Conceiçao non sarà l’allenatore del Milan il prossimo anno. Le due vittorie di fila sarebbero arrivate troppo tardi e ormai il treno per l’Europa sembra definitivamente perso.
“Allegri in questo momento ha un desiderio clamoroso di tornare ad allenare in Italia –Afferma Pedullà sul suo canale Youtube – Vi posso garantire però che gli accostamenti al Milan oggi sono solamente mediatici, per ora non c’è stato ancora un colloquio o un dialogo tra le parti. Ci sono stati solamente degli ammiccamenti indiretti. Lo stesso discorso vale per Paratici, che non è completamente dentro. Furlani tornerà nei prossimi giorni, quindi si parla per la prossima settimana, per me può venir fuori un nome a sorpresa. Marzo è pazzo perché ci sono delle suggestioni che vanno spiegate.2
Negli ultimi mesi la confusione nella gerarchia societaria del Milan era visibile a chiunque. Furlani e Ibrahimovic si sono sempre pestati i piedi, anche perché a nessuno dei due è stato mai imposto un limite di competenza. Nemmeno un mese fa Cardinale era volato a Londra con Ibrahimovic per incontrare Paratici e Tare, facendo intendere di delegare i discorsi del DS a Ibra. Invece pochi giorni fa a New York l’italoamericano ha detto a Furlani che sarà il CEO del Milan a preoccuparsi al 100% di chi sarà il nuovo direttore sportivo. Lo svedese non sta bene in questa situazione e a breve deciderà se salutare o no il Milan.
Leggi l’articolo completo Allegri-Milan? Nulla di vero. Pedullà annuncia un nome a sorpresa, su Notizie Milan.
A tre giorni da Juventus-Inter è esplosa la bomba Vlahovic: il centravanti serbo è al…
L’Inter di Chivu fatica a convincere e dopo un mercato pieno di ostacoli Marotta prepara…
La Serie A riparte con il derby d’Italia tra Juve e Inter, ma in casa…
Dopo l'avvio altalenante dell'Inter, Cristian Chivu deve fare i conti con le aspettative riposte in…
Antonio Conte è stato preso di mira in diretta TV: c'entra la Champions League, i…
L'ex tecnico del Parma è chiamato a un rientro impegnativo contro la Juventus di Igor…