Giornata d’allenamento per l’Inter a Riyadh, nonostante la vittoria ottenuta soltanto ieri sera in semifinale di Supercoppa Italiana contro la Lazio. I nerazzurri hanno svolto una seduta pomeridiana in Arabia Saudita in vista della finale contro il Napoli che si disputerà lunedì sera. Di seguito il report del club nerazzurro.
RIYADH – La vittoria per 3-0 sulla Lazio nella semifinale di Supercoppa Italiana è già alle spalle. Una notte magica, durante la quale l’Inter ha regalato ai suoi tifosi una prestazione speciale, fantastica. I nerazzurri hanno centrato l’accesso alla finale di lunedì, quando sfideranno alle 22:00 locali (le 20:00 in Italia) il Napoli: chi vince alzerà la Supercoppa Italiana 2023/2024.
Il giorno dopo il successo, la squadra di Inzaghi è tornata sul terreno di gioco dello stadio dell’Al-Riyadh SC: un campo ormai familiare ai nerazzurri, impegnati nella quarta seduta di allenamento in questo impianto. Ad assistere alla seduta pomeridiana diversi ospiti, tra i quali tifosi locali e diversi bambini, che hanno avuto l’opportunità di salutare i giocatori nerazzurri.
Il programma di avvicinamento alla finale prevede, nella giornata di domenica, la conferenza stampa pre-match e l’ultima seduta di allenamento, che come sempre in questi giorni si svolgerà nel pomeriggio.
L’articolo Allenamento Inter, nerazzurri subito a lavoro in vista del Napoli: il REPORT proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…