Categories: LaLigaNotizie

Almeria – Real Madrid 0-5 | Highlights Liga – Video Gol (Ronaldo, Benzema, Bale, Isco, Morata)

[blogo-video provider_video_id=”” provider=”dailymotion” title=”La Liga: Almeria 0-5 Real Madrid (all goals – highlights – HD)” thumb=”http://s1.dmcdn.net/DBqy-/x240-vey.jpg” url=”http://www.dailymotion.com/video/x17k1c9″]

23 Novembre 2013 – Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha strapazzato l’Almeria, che pure stava attraversando un buon periodo di forma come dimostrato dai 3 successi consecutivi ottenuti prima della sosta. I blancos si sono imposti 5-0, rispondendo al successo nel primo pomeriggio del Barcellona del ‘Tata’ Martino, che non sembra proprio aver intenzione di rallentare. I sei punti di distacco in classifica non sono impossibili da colmare, ma certamente i blaugrana dovranno alzare il piede dall’acceleratore per consentire ai madridisti di tornare in scia. Probabilmente Ancelotti spera di rosicchiare qualche punticino prezioso in quest’ultimo mese prima delle vacanze di Natale, periodo nel quale il Barça dovrà fare a meno dell’infortunato Lionel Messi.

Gli ospiti oggi sono partiti subito fortissimo, portandosi in vantaggio con il solito Cristiano Ronaldo dopo appena 2 minuti di gioco con un piatto sinistro sotto misura su assist di Isco. Il Real ha avuto ben tre occasioni per segnare il gol del 2-0, due volte con Ronaldo ed una con Benzema, entrambi fermati dall’attento Esteban. Anche i padroni di casa sono arrivati al tiro altrettante volte ma, a differenza del suo collega, il madridista Diego Lopez non è mai dovuto intervenire per proteggere la propria porta.

Ad inizio ripresa Ancelotti è stato costretto a sostituire Ronaldo con Jese a causa di un piccolo problema muscolare, ma proprio senza il portoghese il Real si è scatenato. Dopo un’ottima parata di Diego Lopez su calcio di punizione, gli ospiti hanno messo al sicuro il risultato con un gran tiro da fuori area di Benzema che si è infilato all’angolino. Dieci minuti più tardi Bale ha segnato il gol del 3-0 sfruttando un clamoroso errore difensivo della squadra di Francisco Rodriguez. Neanche il tempo di riordinare le idee, che l’Almeria ha subito anche il 4-0 ad opera di Isco con un fendente dal limite molto angolato. Il giovane Alvaro Morata, entrato al 62esimo al posto di Benzema, ha chiuso le marcature poco dopo con un bel pallonetto che ha scavalcato Esteban in uscita.

Almeria – Real Madrid 0-5 | Le Foto



Almeria – Real Madrid 0-5 | Le Foto

[blogo-gallery title=”Almeria – Real Madrid 0-5 | Le Foto (23 Novembre 2013)” slug=”almeria-real-madrid-0-5-le-foto-23-novembre-2013″ id=”605911″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

5 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

5 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

6 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

6 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

6 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

7 giorni ago