Intervenuto ai microfoni di Inter TV, Alessandro Altobelli ha parlato delle sue sensazioni per la Finale di Coppa Italia di stasera tra Fiorentina ed Inter.
LE PAROLE –: «Sono molto contento di essere qui, soprattutto per l’Inter. Tre o quattro mesi fa era difficile immaginarsi di essere qui a questo momento della stagione, ma avevamo qualche sensazione. Se batti il Barcellona qualcosa vorrà dire… Adesso sta facendo bene anche in campionato. Se avessi giocato oggi? Ho giocato per 11 anni all’Inter e fatto 209 gol, ho sempre dato tutto e sono soddisfatto di tutto, non mi occorre più niente. Con chi mi sarebbe piaciuto giocare? Ho avuto la fortuna di giocare con Beccalossi e Muraro, oggi ci sono attaccanti veramente forti e altruisti. Lautaro è uno degli attaccanti fortissimi, ma anche Lukaku sta tornando quello che conoscevamo, il giocatore spettacolare che quando scatta dà 50 metri a tutti».
L’articolo Altobelli: «Inter? Se batti il Barcellona qualcosa vorrà dire. Su Lukaku e Lautaro…» proviene da Inter News 24.
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…
C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…