CAGLIARI, ITALY - FEBRUARY 10: Marco Amelia of AC Milan looks on prior to the Serie A match between Cagliari Calcio and AC Milan at Stadio Is Arenas on February 10, 2013 in Cagliari, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Marco Amelia riparte dalla Premier League: nella giornata di oggi firmerà un contratto fino a gennaio con il Chelsea di José Mourinho. Dopo l’infortunio di Courtois e le incertezze di Begovic, lo ‘Special One’ si è messo a caccia di un esperto estremo difensore e la scelta è ricaduta proprio su Amelia, che già in passato ha sfiorato la maglia di un club inglese.
Secondo quanto scrivono i tabloid britannici, oggi dovrebbe essere formalizzato l’accordo, dopo i quasi due giorni di provino tenuti da Amelia a Londra. Addio alla Lupa Castelli (Lega Pro Girone C), dunque, di cui l’estremo difensore era anche presidente: a 33 anni inizia una nuova avventura per Amelia, che spera da qui a gennaio di convincere Mourinho ed eventualmente ottenere un rinnovo di contratto.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…