Categories: Notizie

Rassegna stampa 1 ottobre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”676598″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 1 ottobre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-1-ottobre-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”676598″ total_images=”9″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8″]

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi aprono con il successo della Juventus in Champions League con il Siviglia. Il Tuttosport sceglie i due goleador, Zaza e Morata, e titola: “I Matador”. Più in basso gli altri risultati della serata, sottolineando la doppietta d Ronaldo che continua a collezionare record. In spalla la notizia dell’inizio dei lavori per il nuovo Filadelfia e le vicende societarie rossonere, con Mr. Bee che continua a rimandare il suo ingresso in società.

La Gazzetta dello Sport sceglie Morata per la sua prima pagina, lo spagnolo segna per la quinta partita consecutiva in Champions League ed eguaglia Del Piero, il titolo è “Signora d’Europa”. Nel taglio alto le vicende societarie rossonere ma anche il mercato con Mihajlovic che da ieri ha a disposizione anche Boateng. In basso c’è anche spazio per Nibali che ha vinto la Tre Valli.

Chiudiamo con il Corriere dello Sport che titola “Juve Eurostar”, i complimenti sono per Allegri ma anche per Cuadrado e Khedira, protagonisti ieri sera allo Juventus Stadium. Nel taglio alto il mercato delle milanesi, con il Milan che riabbraccia Boateng e l’Inter che segue Bellarabi. In spalla l’Europa League: il Napoli sfida il Legia Varsavia, la Lazio il St. Étienne e la Fiorentina che va in Portogallo in casa del Belenenses. In basso i malumori giallorossi, con Garcia che non convince più i tifosi.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Cento milioni: così Tare ribalta il Milan

Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…

6 ore ago

Juventus, la firma è vicina: affare da 57 milioni

Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…

7 ore ago

Milan, il colpo salta per colpa dell’Inter: decide Marotta

Il nuovo Milan di Tare e Allegri prende forma tra esperienza e talento, ma per…

12 ore ago

Calhanoglu fa l’assist alla Juve: Thuram bianconero

Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…

16 ore ago

È suo il gol dell’anno: così può finire alla Juventus

La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…

1 giorno ago

Suggestione per il post Calhanoglu: clausola da 75 milioni

Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…

1 giorno ago