Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi aprono con il successo della Juventus in Champions League con il Siviglia. Il Tuttosport sceglie i due goleador, Zaza e Morata, e titola: “I Matador”. Più in basso gli altri risultati della serata, sottolineando la doppietta d Ronaldo che continua a collezionare record. In spalla la notizia dell’inizio dei lavori per il nuovo Filadelfia e le vicende societarie rossonere, con Mr. Bee che continua a rimandare il suo ingresso in società.

La Gazzetta dello Sport sceglie Morata per la sua prima pagina, lo spagnolo segna per la quinta partita consecutiva in Champions League ed eguaglia Del Piero, il titolo è “Signora d’Europa”. Nel taglio alto le vicende societarie rossonere ma anche il mercato con Mihajlovic che da ieri ha a disposizione anche Boateng. In basso c’è anche spazio per Nibali che ha vinto la Tre Valli.

Chiudiamo con il Corriere dello Sport che titola “Juve Eurostar”, i complimenti sono per Allegri ma anche per Cuadrado e Khedira, protagonisti ieri sera allo Juventus Stadium. Nel taglio alto il mercato delle milanesi, con il Milan che riabbraccia Boateng e l’Inter che segue Bellarabi. In spalla l’Europa League: il Napoli sfida il Legia Varsavia, la Lazio il St. Étienne e la Fiorentina che va in Portogallo in casa del Belenenses. In basso i malumori giallorossi, con Garcia che non convince più i tifosi.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 01-10-2015


Juventus-Siviglia 2-0 | Champions League | Video Gol (Morata, Zaza)

Calciomercato Milan: Boateng a Milanello, sarà tesserato a gennaio?