TURIN, ITALY - DECEMBER 20: Andrea Belotti of Torino breaks past Ibrahima Mbaye of Bologna during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 20, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Andrea Belotti sembra intenzionato a non rinnovare col Torino il suo contratto in scadenza il prossimo giugno; il capitano si libera molto probabilmente a parametro zero. Il tutto nonostante i continui tentativi di Urbano Cairo che gli aveva offerto un ingaggio di più d 3 milioni a stagione a cui il Gallo non ha voluto rispondere.
L’ex Palermo tra l’altro sta giocando pochissimo in questa stagione per via di un serio infortunio muscolare; Belotti aspetta la chiamata di qualche big italiana che al momento non si è fatta viva se non per qualche timidissimo sondaggio. Secondo Calciomercato.com non sembra decollare neanche la pista Toronto dove è andato il suo compagno di nazionale Lorenzo Insigne; né i canadesi né l’attaccante stesso erano convinti. Continua ad esserci incertezza massima sulla sua prossima squadra ma non sul suo rientro in campo che dovrebbe avvenire nell’arco di 2/3 settimane.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…