La vittoria contro il Verona nell’ultimo turno di Serie A è ormai solo un ricordo lontano per il Milan, perché tra un giorno ci sarà una partita ancora più importante: quella di ritorno dei playoff contro il Feyenoord. I rossoneri devono ribaltare la sconfitta dell’andata, ma spinti dal pubblico di San Siro possono farlo senza troppi problemi, e la carica l’ha suonata anche Zlatan Ibrahimovic.
La partita contro gli olandesi è un contrapporsi di scenari, sotto vari aspetti. Il primo e probabilmente principale è quello del passaggio del turno. Il Milan si gioca parte della stagione, serve ribaltarla per approdare agli ottavi di finale e per continuare anche a portare a casa soldi, che potrebbero far comodo per il calciomercato estivo. Ma non solo per questo, perché la partita potrebbe essere decisiva anche per un singolo, mister Sergio Conceicao.
Per il Milan è l’inizio di una fase cruciale della stagione. A parte la partita contro il Feyenoord, i rossoneri si giocano parte della qualificazione alla prossima edizione con i prossimi impegni di campionato. Far bene in tutte le gare potrebbe garantire il posto a Conceicao, che altrimenti rischia di dire addio, come fatto dal connazionale Fonseca. Molto dipenderà anche dal risultato contro il Bologna, nel match valido per il recupero, che sarà subito dopo Feyenoord e Torino.
Leggi l’articolo completo “Annuncio” prima del Feyenoord: il Milan cambierà di nuovo allenatore, su Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…