Categories: Notizie

L’Antalyaspor vola in Italia per Eto’o con l’aiuto del ministro: polemiche in Turchia

Un breve comunicato sui social network da parte dell’Antalyaspor, il club che sta facendo la corte a Samuel Eto’o, ha scatenato un mare di polemiche in Turchia. Il club ha infatti ringraziato pubblicamente il ministro per gli Affari Europei Mevlüt Çavuşoğlu per il supporto logistico, se così vogliamo definirlo, nell’organizzazione della trasferta milanese di oggi dei dirigenti della squadra. Il ministro in prima persona si sarebbe interessato per reperire un jet privato per il viaggio, mettendo in contatto la squadra con varie compagnie aeree.

Il volo è partito dalla Turchia oggi a mezzogiorno, l’obbiettivo era quello di tornare in serata con la firma di Samuel Eto’o. Purtroppo i dialoghi con la Sampdoria si sono prolungati più del previsto e la delegazione turca si è vista costretta a rimandare il volo di ritorno a domani mattina, le ferree regole del traffico aereo consentivano ai piloti di decollare entro e non oltre le 17, limite che è stato sforato. Il contrattempo ovviamente creerà nuove polemiche, a poco è infatti servito che il club turco aveva specificato che ovviamente tutte le spese del viaggio fossero a loro carico.

L’Antalyaspor è una squadra che milita nella seconda divisione turca ma è guidata da un presidente, Gültekin Gencer, molto ambizioso. In questa sessione di mercato ha annunciato tre obbiettivi di mercato alquanto altisonanti, oltre ad Eto’o vorrebbe portare ad Antalia anche Afellay e addirittura Ronaldinho. Acquisti che dovrebbero far bene alla società e alla sua immagine, intanto però le polemiche di oggi non possono certo definirsi pubblicità positiva.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago