Giancarlo Antognoni ha parlato a Libero di Italia-Svizzera di stasera e quindi anche dei diversi interisti in campo. “Dobbiamo prestare molta attenzione, oggi a Berlino. Resto ottimista perché l’Italia vista nel finale contro la Croazia è stata sinceramente una buona Italia. Nel calcio gli episodi contano e quella magia di Zaccagni aprirà strade inedite“.
“Si deve prestare attenzione alla connection bolognese. Aebischer, Ndoye e Freuler formano un nucleo reso solidissimo dal gioco di Thiago Motta. Ma il migliore della Svizzera è un altro. Xhaka. Lo voleva Mourinho a Roma ed è il perno del Leverkusen. Attorno a lui gira tutta la squadra elvetica“.
“Chi preferisco tra Sommer e Donnarumma Calma, Gigio è Gigio…”.
“Il calcio è cambiato, si va a 300 all’ora e non si ha più tempo per pensare. Io giocavo guardando le stelle perché i ritmi erano diversi e avevo una visione meno frenetica. Un po’ in Barella. Jorginho è più un metodista e gioca 10-15 metri indietro rispetto al sottoscritto mentre Nicolò è un talento libero”.
“La finale di Madrid nel 1982. Mi infortunai a un piede in semifinale e provai fino a poche ore dalla finale poi mi arresi. Guardai il 3-1 ai tedeschi da tifoso ma, alla fine, mi sentii campione del mondo anch’io. Questo ho raccontato a Coverciano ai ragazzi”.
L’articolo Antognoni: “Sommer? Calma, Gigio è Gigio, mi rivedo un po’ in Barella” proviene da Notizie Inter.
Il difensore è pronto a mettere nero su bianco: i tifosi dell'Inter possono esultare, è…
La Juve resta focalizzata sul mercato, la dirigenza pensa a un nuovo attaccante nonostante l’arrivo…
L’Inter parte forte in campionato, ma a poche ore dalla chiusura del mercato l’affare che…
Balotelli pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera: dopo l'esperienza al Genoa Super…
Un'indiscrezione che scatena il caos tra i tifosi rossoneri: la pesante sconfitta contro la Cremonese…
Il futuro di Hakan Calhanoglu è molto incerto: il centrocampista turco rischia di non essere…