Il futuro di Conçeicao è appeso ad un filo e al momento l’unico scenario che assicurerebbe la sua permanenza sulla panchina dei rossoneri sarebbe centrare il quarto posto. La Juventus però, attualmente occupante l’ultimo posto valevole per la qualificazione in Champions, ha ben 8 punti in più dei rossoneri e sembra molto difficile una rimonta rossonera. Anche perché a Milanello è giunta una notizia terribile che potrebbe stravolgere i piani della società…
Il Milan deve almeno provare a recuperare qualche punto, già da stasera. Soprattutto perché vincere contro il Bologna vorrebbe dire essere passare da -8 a -5 dal quarto posto. Il Bologna però venderà carissima la pelle. I felsinei sono appaiati a parimerito con i rossoneri e non vogliono smettere di sognare una qualificazione in Champions che sarebbe a dir poco storica. A Bologna non hanno mai visto la Champions League per due anni di fila e i ragazzi di Italiano vogliono regalarsi questo traguardo. Intanto a Milanello si pensa già a Conte per il post Conçeicao.
Il Milan negli ultimi anni ha corteggiato parecchio Antonio Conte, senza che la trattativa si concretizzasse. Il mister salentino se ad inizio stagione sembrava essere entusiasta di allenare il Napoli starebbe seriamente pensando di lasciare Napoli già a giugno. Le ultime dichiarazioni di Conte non lasciano spazio ad interpretazioni: la permanenza in azzurro anche il prossimo anno è in forte dubbio, e chissà che non possa finalmente accasarsi al Milan…
Leggi l’articolo completo Antonio Conte al Milan è più di una suggestione? Cosa c’è di vero…, su Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…